Mancosu-Cagliari si può realizzare grazie a Liverani

Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, l’arrivo in rossoblu dell’ex tecnico giallorosso permetterebbe il ritorno a casa del centrocampista, in due occasioni vicino ad accasarsi al Cagliari ai tempi del Lecce.

Il duo Fabio Liverani-Marco Mancosu potrebbe ritrovarsi a Cagliari. Abbiamo già parlato in giornata delle ottime possibilità di realizzazione della trattativa tra l’allenatore e il club rossoblu. L’ultima novità riguarda l’ex capitano del Lecce, quest’anno autore di 6 reti in 34 presenze alla SPAL. Mancosu non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Liverani, il tecnico che lo ha esaltato nella doppia promozione dalla C alla A.

“Essere stato il più presente in campo mi fa piacere, perché vuol dire che a 33 anni sto ancora molto bene -così si esprimeva Mancosu in un’intervista alla fine di questa stagione-. Per il resto è già da un paio d’anni che mi divido tra il ruolo di trequartista e quello di mezzala e se devo dire la verità mi piace molto di più il secondo. Di norma gli allenatori mi mettono a trequarti e poi mi spostano nel corso del campionato. È successo anche con Liverani che è l’allenatore con cui ho lavorato di più”.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
joe
4 anni fa

Tutti i rinnegati hanno spazio ? A cagliari non ne parlano quanto voi.

Edo70
4 anni fa

Sarà il bentornato 😜

joe
4 anni fa
Reply to  Edo70

che reunion di rinnegati

Articoli correlati

Le reti di Lepore, Torromino e Cosenza inaugurarono con i tre punti la gestione del...
L'ex trequartista ed oggi allenatore ha parlato del suo passato in maglia Lecce...
Il cagliaritano, ex capitano del Lecce e protagonista di un ciclo indimenticabile, ha parlato a...

Altre notizie