I due allenatori s’incontreranno per la sesta volta in carriera.
Bilancio in equilibrio nelle sfide in panchina tra Davide Nicola e Marco Baroni: una vittoria a testa e tre pareggi. L’unica vittoria di Baroni risale a Cremonese-Lumezzane 1-0 della stagione 2010/2011. In A, Nicola si è imposto nel settembre del 2017: Crotone-Benevento 2-0 (Mandragora, Rohden).
Un segno X ha caratterizzato l’ultimo incrocio, Udinese-Frosinone 1-1, in Serie A. In cadetteria, invece, spiccano due pareggi. Nicola, allenatore del Bari, impattò con Baroni alla guida di Pescara (0-0, 2014/2015) e Novara (1-1, 2015/2016).
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Due allenatori bravi, Nicola un po’ più di esperienza inA, sarà una partita tosta speriamo questa volta in un colpo da parte nostra,forza giallorossi
Il Monza ha speso 4 volte quello che ha speso il Lecce per la campagna acquisti; 3 volte per i calciatori, una per gli arbitri. Forza Lecce Bari m e r d a.