CdS – Da Gendrey a Hjulmand: ecco i più utilizzati da Baroni

Il Corriere dello Sport analizza gli uomini più spesso in campo. In quattro non hanno saltato nemmeno un minuto

Sono Falcone, Gendrey, Hjulmand e Baschirotto: questi quattro calciatori non hanno mai saltato neppure un minuto in questo campionato. Sempre titolari e mai sostituiti, secondo l’analisi di oggi sul Corriere dello Sport.

“Il tecnico – si legge nell’articolo di Elio Donno – ha allestito una base attorno alla quale costruire la missione salvezza. E sono due gli intoccabili presenti dalla Serie B”.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Ottimo Gendray ma per farlo rifiatare non puoi “distrarre” Baschirotto serve un altra alternativa, bisogna cedere un centrale

Commento da Facebook
4 anni fa

A Gendray occorre trovare un alternativa, Baschirotto è meglio al centro. Via Tuia e prendiamo un giovane terzino destro.

Articoli correlati

Dal modulo all'impiego di Coulibaly: tutti i dubbi del tecnico. La certezza è l'impiego di...
Le squadre che giocano in Europa le più penalizzate...

Altre notizie