Bove, il Lecce è favorito nonostante…Frattesi

Pantaleo Corvino attende gli sviluppi finali della trattativa che porterà il 20enne centrocampista Edoardo Bove alla corte di Baroni.

Il Lecce resta ben vigile su Edoardo Bove. Il calciatore della Roma è infatti il primo eletto per rinforzare la linea mediana capeggiata da capitan Hjulmand. Le due società hanno già raggiunto un accordo di massima per un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei capitolini per una cifra che s’aggira tra i 4 e i 5 milioni. Bove gradirebbe l’opportunità leccese, dove avrebbe possibilità e tempo di esprimersi al massimo delle sue potenzialità.

La Roma, però, guarda sempre il migliore offerente per il prestito del classe 2002, seguito anche da Salernitana e Sassuolo. Secondo quanto riportato da Il Romanista, Bove, come già descritto in precedenza, sarebbe una pedina per permettere al team Mourinho di raggiungere Frattesi, che dal canto suo non vede l’ora di tornare alla Roma. Per realizzare i desideri dell’ex Monza, però, Pinto, ds romanista, dovrebbe incassare 10 milioni. La cifra potrebbe arrivare dal Valencia, interessato a Kluivert, e da Shomurodov che, dopo il rifiuto alla Cremonese, sarebbe nelle mire del Torino. Per l’uzbeko, il Toro, però, non si muove ancora da un prestito con diritto di riscatto.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'albanese non farà parte di Milan-Lecce. Il tecnico ha fatto il punto sugli assenti, sperando...
L'allenatore del Milan ha presentato la partita contro il Lecce nella conferenza stampa da Milanello...
I giallorossi di Eusebio Di Francesco sono ospiti della squadra di Ruben Amorim. Votate il...

Altre notizie