Durante l’intervista di oggi su Radio 1 (clicca qui per la prima parte), il primo dirigente dell’US Lecce ha parlato anche di manovre di mercato, inquadrate comunque nella politica che la squadra intraprenderà
IL FUTURO. “La nostra politica è chiara anche ai nostri tifosi. Il Lecce ha la necessità di accontentare i propri giocatori se ci dovessero chiedere di crescere altrove. A fine anno sappiamo che alcuni giocatori saranno appetibili sul mercato e li accontenteremo, però nel caso in cui qualcuno dovesse voler restare a lottare con noi avremo la forza di trattenere i big”.
PORTIERE. “Falcone ha un rendimento eccezionale in questa stagione. Ieri ha sbagliato e poi ci ha salvato. Abbiamo un diritto di riscatto che vogliamo esercitare, poi vedremo la Sampdoria cosa deciderà di fare visto che ha il contro riscatto”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Dichiarazioni, in questo momento, fuori luogo.
Giustissimo accontentare chi vuole andare via perché potrebbe essere anche controproducente trattenere qualcuno contro la propria volontà, però ricordatevi sempre le parole di Corvino, il prezzo lo deve fare il LECCE. Visto che Strefezza ha paventato l’opportunità di giocare in premier, Hjulmand è danese e non avrebbe problemi anche lui a giocare in premier soprattutto in un top club, convinciamo anche Baschiramos ad andare in Inghilterra e per loro 3 incassiamo 120 mln, dategliene 30 a Corvino ed avremo una squadra da Europa League. I giocatori vanno e vengono, Corvino ed i colori della ns maglia sono per sempre.
L’importante che paghino il giusto valore dei nostri calciatori. Poi ci sarà chi vorrà rimanere, a Lecce si sta bene.
Ma la Sampdoria ha X+Y ?
Va bene ! Ma vanno pagati per quanto valgono realmente! Non si facciano svendite…! E poi c’è la … Primavera !!!!
Nessuno è insostituibile.
L’appetito vien mangiando, basta che non diventa obesità. Per il resto fin qui è un percorso che non può avere recriminazioni.
Con quali soldi?
E con quale volontà di Falcone?
Cambia squadra
Il lecce riscatterà falcone ,se poi la Samp opterà per il controriscatto non sarà la fine del mondo,in fondo anche con la partenza di Gabriel eravamo preoccupati!ricordo che cmq borbei farà il salto in prima squadra ed il lecce continuerà a puntare sui giovani del under 19 e cmq con corvino possiamo dormire sogni tranquilli 😉. Poi…..non è detto che la Samp farà il controriscatto,perché bisognerà vedere la situazione societaria e la serie in cui giocherà,perché intanto per evitare la penalizzazione in classifica i calciatori sono andati incontro al club….Bisogna poi capire la volontà di falcone….e nn è detto vada in una big per fare il secondo….in giro oltre a lui ci sono altri bravi portieri come carne secchi, vicario ecc ecc! è prematuro parlarne,pensiamo prima a fare sti 10 punti e poi si vedrà ….magari a salvezza conquistata verrà dato più spazio in prima squadra ai ragazzi primavera per capire realmente se sono pronti da poter puntare la prossima stagione
Tutto ok…ma almeno nella primavera qualche giocatore salentino dava fastidio?
Corvino in merito a questo ha già risposto: i ragazzi migliori presenti sul territorio, sono già del Lecce, questo vuol dire che i nostri giovani, purtroppo non sono all’altezza.
Basta ca nu facimu la fine te lu Verona che a ceduto tutti i big la scorsa stagione, e quest’anno sta facendo fatica.