Hasic e Voelkerling Persson convocati dalla Svezia Under 21

Il difensore centrale della Primavera e la punta della prima squadra del Lecce chiamati a difendere i colori della principale selezione giovanile del Paese scandinavo

Doppia presenza giallorossa nella Svezia Under 21, come riportato dalle note pubblicate dal club salentino che riportiamo di seguito: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore della Primavera 1 Emin Hasic ĆØ stato convocato dalla Nazionale svedese Under 21 in occasione delle gare amichevoli Scozia – Svezia (23/03) e Svezia – Colombia (26/03) che si disputeranno in Spagna”.

“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Joel Voelkerling Persson ĆØ stato convocato dalla Nazionale svedese Under 21 in occasione delle gare amichevoli Scozia – Svezia (23/03) e Svezia – Colombia (26/03) che si disputeranno in Spagna”.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo Ngom e Fofana, un altro calciatore che lascerĆ  il Salento per la sosta...
"Le palle inattive possono fare la differenza"...

Una notte europea senza precedenti sconvolge le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali. A...

Altre notizie