Genoa-Lecce, si va verso il tutto esaurito a Marassi

Oltre 32mila persone al Ferraris

A Genova sarà tutto esaurito. Al momento restano a disposizione non più di 500 biglietti, ma la gradinata Zena è già completamente soldout. Il Lecce troverà a Marassi uno stadio pieno pronto a spingere la squadra di Alberto Gilardino.

Con 32.401 spettatori di media nel girone d’andata, il Genoa resta una delle squadre italiane con il miglior rapporto tra stadio e spettatori.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Core presciatu ULšŸ‡ŖšŸ‡¦
2 anni fa

Sempre la stessa persona, gli piace essere diverso… Ivano Ostuni, Massimo Grottaglie, Matteo Casarano ecc…. Mha certu ca ne Ave te gente strana🤷

Matteo Casarano
2 anni fa

Forza Lecce, il Salento ĆØ con te

20230610_190919
Core presciatu ULšŸ‡ŖšŸ‡¦
2 anni fa

Leva stu stemma scemu, non ave senzu.

Massimo Grottaglie
2 anni fa

Avanti Lecce, avanti Salento šŸŸ”šŸ”“šŸŸ”šŸ”“šŸŸ”šŸ”“šŸŸ”šŸ”“šŸŸ”

Ivano Ostuni
2 anni fa

Forza Lecce, il Salento ĆØ con te šŸ’›ā¤

Articoli correlati

Per i giallorossi sono 9 gli elementi convocati in nazionale...
Tiago Gabriel guida la banda di Di Francesco, tra le squadre con l'altezza media più...
Il tecnico ha rimarcato la necessitĆ  di svolgere delle partite per permettere degli esperimenti in...

Altre notizie