Secondo quanto riportato da fussballtransfers.com, Willem Geubbels, attaccante del San Gallo, è finito nel mirino di diverse squadre, sia italiane che tedesche, dopo aver brillato nella Super League svizzera. In particolare, quattro club di Serie A sarebbero interessati al giovane talento, tra cui Lecce, Hellas Verona, Udinese, Parma. Tuttavia, fonti vicine al calciatore affermano che solo due di queste squadre abbiano avanzato un’offerta concreta che, però, non ha ancora convinto il San Gallo a cedere il giocatore.
Non solo l’Italia, ma anche alcuni club della Bundesliga stanno monitorando Geubbels, anche se al momento non sono arrivate proposte ufficiali. Tra le squadre tedesche interessate ci sono Colonia, Amburgo, Borussia Mönchengladbach e Union Berlino.
Geubbels, classe 2001, ha disputato una stagione impressionante in Super League, totalizzando 31 presenze, segnando 14 gol e fornendo 3 assist. Numeri che hanno aumentato notevolmente il suo valore di mercato, facendo crescere le voci di mercato intorno al giovane attaccante. Inoltre, il ragazzo ha anche partecipato a 3 partite in Conference League, dimostrando la sua adattabilità anche su palcoscenici europei.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Perche non prendere dei giocatori tedeschi anche seconda divisione !
Giocatore valido
A Lecce gli ingaggi sono bassi i giocatori buoni non vengono!!!
Tralasciando la somiglianza (poco felice) del suo cognome con quello del cancelliere del 3° Reich Joseph Goebbels, il giovane vanta un pedigree notevole e ricco di prospettive. Gli auguro davvero tutto il bene del mondo.
Con i club d Bundesliga non c’è partita…e non solo per il Lecce. Ma quasi la totalità dei club italiani non può competere con quelli della Bundesliga. Andrà a Gladbach, Wolfsburg o Friburgo. I classici club che prendono calciatori promettenti dal campionato elvetico.
Quindi arriverà una punta dalla serie C francese, in pullman fino all’areoporto di Brindisi.
Campa cavallo
Sarebbe un ottimo acquisto, ma noi non abbiamo mai comprato giocatori che quotano 10/mln. Per me è impossibile che venga.
Cheva a 7 con i semeraro
Altri tempi e altri proprietari.
Ed altro livello quel Lecce.
Oggi i sogni sono proibiti, per scelta societaria.
Non certo per possibilità finanziarie.
Magari tutta la Gestapo così si che tutti li temeranno 😂
S. S. Lecce 🤣
Tutti nel mirino poi sparano a salve
Ma seri oooooh🤣🤣
Uomini e donne