Gli abbonamenti corrono veloci: superata quota 20mila

Il Lecce ha reso noto il dato sugli abbonamenti

Anche al quarto anno di Serie A si punta a migliorare il record di abbonamenti. Nel pomeriggio di oggi, 13 agosto 2025, l’Unione Sportiva Lecce ha reso noto il superamento del tetto di 20mila abbonati. Tutto ciò accade dopo due soli giorni dall’inizio della vendita libera. Il dato ĆØ in correlazione con il record di rinnovo abbonamenti, fermatosi a 16507 tessere nella prima fase (15030 nella campagna abbonamenti 2024/2025 e 13666 nella 2023/2024).

Il Via del Mare dovrĆ  essere anche quest’anno un fattore importante per il raggiungimento della salvezza. A Di Francesco e ai suoi ragazzi il compito di accenderlo a dovere.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Roberto
1 anno fa

Dedicato a tutti li faugni ā¤ļøā¤ļøā¤ļøā¤ļøā¤ļø
Che Pavolettiiiiii sia con voi

Giulius
1 anno fa

Spero solo di vedere tutto lo stadio…abbonato…dei solo tifosi del lecce…chi tifa altro…vada in aereo a Milano e a Torino…non qui

Sergio
1 anno fa

A qualcuno stara’ scoppiando il fegato! Grandissimi! Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque.

Uno dei 20000 lecchini
1 anno fa

šŸ‘ā¤ļø

Articoli correlati

Solo Inter, Roma, Milan, Genoa e Napoli hanno staccato più tagliandi stagionali dei giallorossi...
Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie