GdS – Petriccione a un passo dal rinnovo. Ma occhio alla Spal

Azione di disturbo da parte del club estense, che sarebbe interessato al centrocampista pupillo di mister Fabio Liverani.

PerchĆ© Jacopo Petriccione diventi sempre più giallorosso ĆØ ormai questione solo di tempo. Le due parti, ovvero il Lecce e l’entourage del friulano, hanno raggiunto l’accordo economico per il prolungamento del rapporto. Il contratto dell’ex Bari, precedentemente in scadenza nel 2021, verrĆ  portato al 2023 con annesso adeguamento.

Tutto fatto, dunque. O quasi. SƬ, perchĆ© secondo quanto raccolto dai colleghi dellaĀ Gazzetta dello Sport, alla finestra ad osservare il dialogo tra giallorossi e Petriccione ci sarebbe, attenta, la Spal. I ferraresi seguono il mediano, e sarebbero pronti a formalizzare un’offerta di acquisto dello stesso qualora dovessero esserci frizioni tra le parti.

Un’azione di disturbo che sembra comunque destinata a restare tale. A breve, infatti, vi sarĆ  l’annuncio: al netto di offerte clamorose, Petriccione resterĆ  a Lecce a lungo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Quattro partite, cinque reti e una firma inaspettata: quella di chi l'attacco lo vede di...
Serata amara per i prossimi avversari del Lecce che vengono battuti in casa dal Benfica....
L'attrice premio oscar ha parlato della sua passione per il Lecce, in diretta nello show...

Altre notizie