La sconfitta del Genoa contro il Parma complica la vita di Daniele De Rossi. Il tecnico rossoblù ha più di qualche problemino: un solo punto, un’altra brutta prestazione e una sconfitta pesante in classifica.
Le dichiarazioni
“Mi sento un uomo triste, dispiaciuto, deluso, anche un po’ incazzato, non stiamo facendo bene ma potevamo avere qualche punto in più, sento fiducia, vicinanza umana, poi sappiamo che questo è il nostro lavoro, come funziona ma ripeto, sento fiducia e vicinanza della società che è giusto che faccia le sue riflessioni. Lo spogliatoio resta unito, fa quello che gli chiedo, i ragazzi sono seri, danno il massimo”, ha detto ieri dopo il match De Rossi.
Il futuro
Al momento il Genoa ha riconfermato De Rossi, pur senza mai prendere posizione ufficialmente. Il tecnico resta sotto esame, ma dovrebbe quantomeno superare la sosta.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








