Tre giorni di riposo, poi la seduta a Martignano. IlĀ Lecce dopo la sconfitta contro il MilanĀ di domenica sera, 3-0 per i rossoneri di Ruben Amorim, si ritroveranno solo giovedƬ mattina nel centro sportivo di proprietĆ di Martignano. Saranno assenti i nazionali, e Di Francesco avrĆ oltre due settimane per preparare la partita contro il Bologna, in programma l’11 ottobre al Via del Mare alle ore 15.
Gli assenti
Non ci saranno alla ripresa i calciatori convocati dalle proprie nazionali: Tiago Gabriel, Ngom, Gandelman, Penev, Fofana e NāDri. Tiago Gabriel ĆØ stato chiamato dal Portogallo Under 21, Penev dalla Nazionale Under 19.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









PerchƩ non 4 giorni di riposo?
Non commento , siamo punto e a capo
BĆØ si dai 3 giorni x 3 gol subiti… Ci sta š¤¦
magari servissero all’allenatore per andare a lezione di Alvini
Non si riesce a fare due passaggi di fila…in serie c giocano meglio…e pensate hai tifosi a milano..che delusione
E meno male che gli hai detto di tirare gli attributi. Meno male che abbiamo wladimiro altrimenti prendevamo una catena di goal.
Kbstmt squagghiati! Onorate sta maglia!
Massa de mercenari senza palle…..
3 giorni dallo Psicologo ti devi fareeeeeee
Tre giorni su picca tanni na semana KTM