GdM. Parla Pinardi: “Atalanta-Lecce una festa per il calcio”

Centrocampista dai piedi delicati, Alex Pinardi in Serie A è stato protagonista con le maglie di Lecce e Atalanta.

LA PARTITA.  “A Bergamo per il Lecce sarà fondamentale tenere botta nella prima parte della gara perchè con il trascorrere del tempo, nell’Atlanta poterebbero pensare, a livello psico fisico le tossine derivanti dal match di Champions disputato martedì contro lo Shakhatr Donetsk. Conoscendo Gasperini infatti non penso che cambierà più di due tre uomini ed i giallorossi hanno le armi per creare problemi a nerazzurri”.

IL CAMPIONATO. “Sei punti in classifica sono un buon bottino se si considera il calendario in salita che una neo promossa deve fare  i conti, soprattutto all’inizio, con delle difficoltà di adattamento alla nuova categoria. Sarebbe molto importante, per i giallorossi, raggranellare qualche altro punto nei prossimi tre impegni contro Atalanta, Milan e Juventus”.

RICORDI. “La “Dea” mi ha fatto crescere nel suo fiorente vivaio e mi ha lanciato nel calcio che conta. Nel Salento ho fatto molto bene e sono stato apprezzato da una piazza molto calda e appassionata”.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

arbitro
La designazione arbitrale del prossimo impegno del Lecce, ospite del Torino...
Anche Monza e Frosinone avrebbero già chiesto informazioni ai rossoneri...
Più difficile che possano rientrare Mandragora, Fortini e Rodriguez...

Altre notizie