Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bjorkengren: “Voglio crescere e Lecce è la scelta giusta”

Il centrocampista tutto fare arrivato dalla Svezia che si è presentato alla stampa dimostrando la sua voglia di crescere in Italia.

IL RUOLO.Sono un centrocampista che può svariare su tutto il fronte, nasco a sinistra, mi posso però adattare anche a destra. Sicuramente mi aspetto di imparare molto da questo calcio e mi auguro di poter crescere qui a Lecce”. 

IL CALCIO ITALIANO. Arrivo in un calcio molto più tattico e c’è anche grandissima fisicità. Mi auguro di poter avere un buon impatto e di poter apprendere in fretta quelli che sono i consigli del mister”.

CORINI E LA SQUADRA. Ho avuto subito un’ottima impressione sia del tecnico e dei compagni, ho trovato un gruppo unito e compatto che è pronto a lavorare per raggiungere l’obiettivo prefissato”.

CONSIGLI DALL’ITALIA. “Svanberg? Si lo conosco, ci ho giocato insieme in nazionale svedese, ma non ho avuto modo di parlarci. Prima di arrivare a Lecce ho sentito Ingelsson, che ha giocato nell’Udinese e mi ha detto che mi posso trovare bene qui che è un calcio che è nelle mie corde e che ho fatto la scelta giusta in una piazza come Lecce.

IL GIOCATORE A CUI SI ISPIRA. Non ho un mito in particolare, nel calcio italiano guardavo con particolare interesse Andrea Pirlo che è stato un grande nel mio ruolo”.

NUMERO DI MAGLIA. Ho sempre avuto il 22, ho pensato che qui sta proseguendo il mio percorso di crescita e allora ho scelto di vestire la 23 che può segnare un percorso di avanzamento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 28 aprile 2023, l'italobrasiliano trasformò il penalty della vittoria ponendo fine alla moria di...
I giallorossi con questi risultati conquistano un punto sugli scaligeri di Baroni...
Dopo una prestazione eccellente come quella di Reggio Emilia, il tecnico veneto si affida agli...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce