Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lupo: “Gallo? Sono contento per la sua esplosione. Volevo portarlo a Venezia, ma…”

L’ex d.s., tra le altre, di Palermo e Venezia, ha parlato del campionato di B ai microfoni di Tmw. C’è contentezza per l’esplosione del giovane terzino.

GIOVANI DI B IN MOSTRA. “Sono contento per Gallo che a Lecce si sta facendo valere, avevo provato a portarlo a Venezia l’anno scorso. Può fare molto bene. Così come Brescianini e Carnesecchi sono ragazzi che stanno facendo bene. E Rodriguez a Lecce che ha dimostrato di avere grande talento: può arrivare in alto, ha qualità tecniche e mi sembra anche caratteriali. Sa anche entrare a partita in corso”.

CAMPIONATO. “Mi aspettavo un campionato equilibrato. Avere un buon organico non significa fare un buon campionato e lo dimostrano gli stenti di Frosinone e Cremonese. Quando davanti punti su calciatori come Balotelli che non ti danno ciò che ti aspetti è normale fare fatica. La carriera parla per lui nel bene e nel male. Si è parlato di troppi treni da prendere, gliene sono passati davanti tanti e importanti. Li ha lasciati correre”.

LUPO RITORNA IN CAMPO? “Il mercato comincia a muoversi. Ci sono delle varie situazioni in diverse categorie. Spero di poter riprendere alla mia maniera potendo pensare di incidere e non rientrare tanto per farlo. Voglio avere la possibilità di intervenire ed incidere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo della SPAL, club in affari con il Lecce per il trasferimento nel...

Fabio Lupo, ex direttore sportivo del Venezia, parla a Tmw, tra le altre cose, anche...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce