Resta in contatto

News

Affare stadio, Lecce diviso tra piano A e B

Il piano A prevede un investimento totale di circa 11 milioni di euro, l’altro, invece, punta ad un intervento soft con un esborso nettamente inferiore

Anche il Quotidiano di Lecce torna sull’affare stadio: dopo averne parlato a lungo nella giornata di ieri, il giornale più popolare del Salento aggiorna anche oggi sugli sviluppi di questa spinosa questione.

Domani, infatti, ci sarà una perizia e un sopralluogo degli enti preposti (tra cui la Lega) per valutare con congruità la stima ed il valore dell’impianto. Poi, successivamente, sarà stabilito il canone di affitto e potrà partire il bando.

Solo dopo aver espletato tutta la parte burocratica partiranno – e sarà una vera e propria corsa contro il tempo – i lavori di ristrutturazione del Via del Mare per la stagione 2019-2020.

La dirigenza leccese è alla finestra: da una parte, balla il piano A con un investimento di circa 11 milioni di euro totali, con concessione; oppure piano B: investimento sì, ma ridotto e con costi decisamente più contenuti.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] I documenti, caricati sul sito istituzionale del comune, descrivono minuziosamente, come imposto dal Codice degli Appalti Pubblici, tutti gli step necessari per il bando di gara. Il termine per la presentazione delle offerte è il 4 luglio 2019 alle 12.00. Già l’avviso di asta pubblica, richiamato in fondo all’articolo, delinea la bipartizione delle modalità di assegnazione. […]

trackback

[…] Lecce Calcio, dalla sua, ha sempre in mano il piano A e piano B, mentre vanno avanti spediti da giorni i lavori di […]

trackback

[…] La società giallorossa attende con ansia di conoscerne l’entità, per poi investire nelle ristrutturazione, anche se ballano sempre due scenari. […]

Aldo
Aldo
2 anni fa

Con la squadra è società U.S. Lecce da serie A come si fa ad avere un piano B vedi Udine Cagliari e Sassuolo

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News