Resta in contatto

News

Meluso in Polonia: l’obiettivo è scovare i nuovi… Messi

ll direttore sportivo Mauro Meluso è in partenza per la Polonia, dove seguirà alcune partite del Mondiale Under 20. Bisognerà trovare giocatori utili alla causa giallorossa

A campionato finito e a Serie A conquistata è terminato il lavoro di molti, ma non di tutti, se è vero che è cominciato quello del direttore sportivo Mauro Meluso. L’obiettivo, infatti, è quello di costruire un Lecce competitivo nella massima serie.

E come sottolinea il Corriere dello Sport, Meluso è già in Polonia dove assisterà ad alcune gare del Mondiale Under 20 (per la precisione quattro: Polonia-Colombia, Uruguay-Norvegia, Argentina-Sudafrica e, infine, Giappone-Messico). Bisognerà scovare talenti adatti per giocare con i giallorossi e competitivi già per la massima serie.

Non ci sarà solo il diesse giallorosso a seguire partite e giocatori, ma anche la rete di osservatori che fa capo a Meluso (Federico Cavola e Salvatore Antenucci) sarà impegnata in tutto l’est Europa a vedere partite e giocatori. Sperando di trovare il nuovo… Messi, Aguero o Pogba.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News