Resta in contatto

News

Playoff Serie B, Benevento e Pescara con un piede in finale

La gara d’andata delle semifinale degli spareggi promozione ha sorriso a campani e abruzzesi, ora favoritissimi nei confronti di Cittadella e Verona.

Sono il Benevento di Bucchi e il Pescara di Pillon le principali indiziate per raggiungere Lecce e Brescia in Serie A. E’ questo quanto emerge dall’andata delle semifinali playoff disputatesi tra ieri e l’altro ieri, gare che le due compagini hanno disputato fuori casa rispettivamente sui campi di Cittadella e Verona.

I sanniti sono riusciti nell’impresa di ribaltare il risultato al Tombolato, dove l’undici di Venturato si era portato in vantaggio con il gol di Proia. Fa tutto il centrocampista romano, che nella ripresa si fa espellere dando di fatto il “la” all’Insigne show. Il fratello d’arte sale in cattedra realizzando il gol del pari e servendo a Coda l’assist al centro che vale la vittoria. Nel finale il rosso ad Armenteros non cambia le cose: al Benevento basta un pari per assicurarsi la finale.

Bloccato invece sul pari a reti bianche il match del Bentegodi tra Hellas e Pescara. Gara spettacolare e ricca di occasioni da rete tra gialloblu e biancazzurri, con Di Carmine da una parte e Mancuso dall’altra particolarmente attivi ma sfortunati al momento di concludere anche grazie alle abilità di Silvestri e Fiorillo tra i pali. Le due squadre ci provano fino all’ultimo ma è 0-0 finale, risultato che favorisce nettamente il Pescara in vista del ritorno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News