Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenda stadio, si va avanti tra ritardi e lavori da fare

Con la Serie A in cassaforte, tiene banco in casa Lecce la vicenda del Via del Mare: manca il bando e bisognerà rifare la tribuna est, l’impianto di illuminazione. Infine, dotare tutti i settori dei seggiolini

In casa Lecce tiene banco, e non da oggi, la vicenda stadio. Ne parlano un po’ tutti e oggi il focus lo fa il Corriere dello Sport, sottolineando come il Via del Mare sia stato un fortino a tratti inespugnabile per la squadra di mister Liverani, e dunque decisivo per la promozione nella massima serie.

Ma pesa in casa Lecce il mancato via ai lavori di ristrutturazione: la tribuna est è la porzione di stadio che andrà risistemata di più, poi dovranno essere inseriti i seggiolini nei settori al momento sprovvisti. Un rinforzo, poi, andrà fatto anche per ciò che concerne l’impianto di illuminazione.

Ma i problemi non finiscono qui per la società di via Costadura; manca ancora il bando di concessione trentennale, anche se da parte della società giallorossa non manca né l’impegno, né l’attenzione. Il presidente Saverio Sticchi Damiani si è detto da tempo disponibile ad investire, ma il tempo scarseggia e il rischio concreto è vedere il Lecce trasferito (a Crotone?) per le prime partite del prossimo campionato. I tifosi sperano vivamente di no…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Lecce non vuole farsi trovare impreparata al prossimo campionato. Nell’attesa di sbloccare i lavori di ristrutturazione, la società ha già acquistato le prime […]

Articoli correlati

Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce