Resta in contatto

News

Vicenda stadio, si va avanti tra ritardi e lavori da fare

Con la Serie A in cassaforte, tiene banco in casa Lecce la vicenda del Via del Mare: manca il bando e bisognerà rifare la tribuna est, l’impianto di illuminazione. Infine, dotare tutti i settori dei seggiolini

In casa Lecce tiene banco, e non da oggi, la vicenda stadio. Ne parlano un po’ tutti e oggi il focus lo fa il Corriere dello Sport, sottolineando come il Via del Mare sia stato un fortino a tratti inespugnabile per la squadra di mister Liverani, e dunque decisivo per la promozione nella massima serie.

Ma pesa in casa Lecce il mancato via ai lavori di ristrutturazione: la tribuna est è la porzione di stadio che andrà risistemata di più, poi dovranno essere inseriti i seggiolini nei settori al momento sprovvisti. Un rinforzo, poi, andrà fatto anche per ciò che concerne l’impianto di illuminazione.

Ma i problemi non finiscono qui per la società di via Costadura; manca ancora il bando di concessione trentennale, anche se da parte della società giallorossa non manca né l’impegno, né l’attenzione. Il presidente Saverio Sticchi Damiani si è detto da tempo disponibile ad investire, ma il tempo scarseggia e il rischio concreto è vedere il Lecce trasferito (a Crotone?) per le prime partite del prossimo campionato. I tifosi sperano vivamente di no…

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News