Resta in contatto

News

Esperienza per l’attacco con una punta della Spal. Meluso ci pensa

Il ds giallorosso piomba su Mirco Antenucci, reduce da due salvezze di fila con la maglia degli estensi. Non è in scadenza, ma il Lecce ci prova

Possibile nome forte subito in entrata per l’attacco del Lecce. Nelle ultime ore si è intensificato l’interesse dei giallorossi per Mirco Antenucci, attaccante della Spal gran protagonista delle due salvezze di fila conquistate dai biancazzurri in Serie A.

La tecnica seconda punta, che apporterebbe una notevole dose d’esperienza al reparto avanzato di Liverani, non è in scadenza di contratto (giugno 2020). Tuttavia nel campionato in corso è stato, rispetto a quello passato, molto meno imprescindibile (5 presenze e 6 gol in meno) nello scacchiere tattico di mister Semplici, che potrebbe privarsene. Sono attesi sviluppi in merito già nelle prossime settimane.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News