Resta in contatto

News

Liverani-Lazio: contatto! Incontro a Roma tra Tare e il tecnico del Lecce

La società biancoceleste, viste le difficoltà di rinnovo con Simone Inzaghi, potrebbe puntare sull’allenatore giallorosso il alternativa a De Zerbi.

Ore non propriamente tranquille queste per i tifosi del Lecce. Secondo quanto riportato dal calciomercato.com, infatti, sarebbe avvenuto un incontro a Roma, nel primo pomeriggio, tra l’artefice della promozione in Serie A, Fabio Liverani, e il direttore sportivo della Lazio Igli Tare.

Sul tecnico giallorosso sarebbe infatti piombato l’interesse del club capitolino, alle prese con il difficile rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi (scadenza 2020), che tra l’altro piace alla Juventus e che in questi giorni ha fatto richieste di mercato specifiche a Claudio Lotito, il quale appare tuttavia intenzionato a non ascoltarle.

La prima alternativa biancoceleste a Inzaghi sarebbe Roberto De Zerbi, sul quale tuttavia il Sassuolo ha impostato una clausola di rescissione di notevole entità e che dunque l’anno prossimo dovrebbe rimanere in Emilia. Ecco quindi la volontà di Tare di fare una chiacchierata informale con il suo ex compagno di squadra Liverani che, ricordiamo, è fresco di rinnovo a Lecce.

In via Costadura dovranno comunque prestare grandissima attenzione, per evitare il condottiero che ha riportato i giallorossi nell’olimpo del calcio italiano lasci il Salento per altri lidi, almeno sulla carta, di maggiore blasone.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News