Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Restyling del Via del Mare: cominciano gli acquisti

L’U.S. Lecce non vuole farsi trovare impreparata al prossimo campionato. Nell’attesa di sbloccare i lavori di ristrutturazione, la società ha già acquistato le prime migliorie.

Seggiolini per le due curve, fari per l’illuminazione a norma e presto anche tutte le componenti per l’attivazione di VAR e Goal Line Technology. E’ già cominciata la lista della spesa del sodalizio di via Costadura per apportare tutte le migliorie allo stadio Via del Mare in vista del prossimo campionato di Serie A.

Secondo quanto riportato nell’edizione pugliese della Gazzetta dello Sport, il Lecce avrebbe già acquistato i seggiolini per i settori Curva Nord e Curva Sud e i fari più potenti. Giuridicamente, questi lavori rientrerebbero nell’alveo degli interventi di straordinaria amministrazione, di competenza del Comune. Il sodalizio presieduto da Sticchi Damiani, comunque, vanterebbe un credito di circa 300mila euro nei confronti della municipalità.

Gli interventi di restyling del Via del Mare non si fermerebbero a quanto esposto. Nella lista della spesa ci sono altri lavori urgenti, come la sistemazione dei tornelli del settore Distinti e vari adeguamenti a spogliatoi e sala stampa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce