Resta in contatto

News

Restyling del Via del Mare: cominciano gli acquisti

L’U.S. Lecce non vuole farsi trovare impreparata al prossimo campionato. Nell’attesa di sbloccare i lavori di ristrutturazione, la società ha già acquistato le prime migliorie.

Seggiolini per le due curve, fari per l’illuminazione a norma e presto anche tutte le componenti per l’attivazione di VAR e Goal Line Technology. E’ già cominciata la lista della spesa del sodalizio di via Costadura per apportare tutte le migliorie allo stadio Via del Mare in vista del prossimo campionato di Serie A.

Secondo quanto riportato nell’edizione pugliese della Gazzetta dello Sport, il Lecce avrebbe già acquistato i seggiolini per i settori Curva Nord e Curva Sud e i fari più potenti. Giuridicamente, questi lavori rientrerebbero nell’alveo degli interventi di straordinaria amministrazione, di competenza del Comune. Il sodalizio presieduto da Sticchi Damiani, comunque, vanterebbe un credito di circa 300mila euro nei confronti della municipalità.

Gli interventi di restyling del Via del Mare non si fermerebbero a quanto esposto. Nella lista della spesa ci sono altri lavori urgenti, come la sistemazione dei tornelli del settore Distinti e vari adeguamenti a spogliatoi e sala stampa.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News