Resta in contatto

News

Ristrutturazione Via del Mare, via ai lavori per tre milioni

Presto partiranno i lavori per la ristrutturazione del Via del Mare: si interverrà sull’impianto di illuminazione e sui seggiolini. Spesa stimata: 3 milioni

Sul Corriere del Sport tiene banco anche la vicenda relativa allo stadio. La società giallorossa è sempre in attesa di conoscere il bando e il canone di affitto. Nel frattempo, sarà sin da subito attuate delle migliorie.

Si partirà, infatti, dall’impianto di illuminazione: sarà adeguato e rinforzato.

Una normativa della Lega, inoltre, obbliga tutte le società di Serie A ad avere i seggiolini in tutti i settori dello stadio e al momento il Via del Mare ne è sprovvisto in Curva Nord, Curva Sud e nel settore ospiti.

I costi previsti per questi lavori ammontano circa a 3 milioni di euro: la società se ne farà carico in toto visto che ha la gestione dell’impianto fino alla fine di dicembre.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News