Resta in contatto

News

Ristrutturazione Via del Mare, via ai lavori per tre milioni

Presto partiranno i lavori per la ristrutturazione del Via del Mare: si interverrà sull’impianto di illuminazione e sui seggiolini. Spesa stimata: 3 milioni

Sul Corriere del Sport tiene banco anche la vicenda relativa allo stadio. La società giallorossa è sempre in attesa di conoscere il bando e il canone di affitto. Nel frattempo, sarà sin da subito attuate delle migliorie.

Si partirà, infatti, dall’impianto di illuminazione: sarà adeguato e rinforzato.

Una normativa della Lega, inoltre, obbliga tutte le società di Serie A ad avere i seggiolini in tutti i settori dello stadio e al momento il Via del Mare ne è sprovvisto in Curva Nord, Curva Sud e nel settore ospiti.

I costi previsti per questi lavori ammontano circa a 3 milioni di euro: la società se ne farà carico in toto visto che ha la gestione dell’impianto fino alla fine di dicembre.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] tanto atteso restyling è partito nella giornata di ieri è riguarderà, appunto, prima i seggiolini della Curva Nord e Sud […]

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News