Resta in contatto

News

Meluso traccia le linee guida: “Luperto è forte, ma…”

Meluso chiarisce le linee guida della società giallorossa: “Non prenderemo giocatori per i quali noi si debba restare esclusi dalla patrimonializzazione”.

E sempre dalle colonne del Quotidiano di Lecce, il diesse Meluso comincia a tracciare quelle che saranno le linee guida del mercato giallorosso che aprirà i battenti tra qualche giorno.

La società salentina, per scelta, non andrà a negoziare con le big italiane giovani calciatori con la formula del prestito secco. E questo discorso vale anche per Sebastiano Luperto, ex giocatore del vivaio e in predicato di vestire il giallorosso in vista della prossima stagione.

Luperto è un giocatore forte, rientra nell’ottica del giocatore valido dal punto di vista tecnico per tenere la categoria, ma è un patrimonio del Napoli. La nostra filosofia è che possa diventare patrimonio anche nostro. Non prenderemo mai da Juventus, Inter, Roma, Milan o dalle altre grandi giocatori per i quali noi si debba restare esclusi dalla patrimonializzazione”, ha affermato Meluso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un grande uomo che di calcio ne capiva"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Come posso rivederlo"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Indimenticabile il gol al Piacenza quando giocava nell'Inter, si è fatto tutto il campo saltando gli avversari come birilli e segnando un gol da..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News