Resta in contatto

News

Restyling Via del Mare, i lavori vanno avanti

Proseguono i lavori di ristrutturazione del Via del Mare: spazio ora ai seggiolini nuovi e, successivamente, verrà installato un nuovo impianto di illuminazione.

Sia Il Quotidiano di Lecce che La Gazzetta del Mezzogiorno dedicano un approfondimento ai lavori che stanno interessando lo stadio Via del Mare.

Il tanto atteso restyling è partito nella giornata di ieri è riguarderà, appunto, prima i seggiolini della Curva Nord e Sud (andranno smontati quelli attuali e sostituiti dai nuovi colorati di giallorosso).

Poi, in un secondo momento, ci si occuperà dell’impianto di illuminazione, di quello audio/fonico e della postazione Var (video assistant referee).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News