Resta in contatto

News

Palombi fa i conti: “La vittoriA di tutti. A presto…”

L’attaccante posta su Instagram il resoconto numerico del suo campionato, ringrazia tutte le persone conosciute a Lecce e saluta.

Simone Palombi chiude il suo campionato con una foto che sintetizza quanto fatto con la maglia del Lecce. 29 presenze, 1 asssit e 8 gol sono il bottino della punta ex Salernitana. Il torneo, iniziato ad alti ritmi realizzativi per lui, ha poi registrato un calo coinciso con i guai fisici.

Il 23enne nella didascalia festeggia ancora la promozione dell’11 maggio e, nell’augurare buone vacanze a tutti, si congeda con un “a presto…”. La chiusura potrebbe lasciar presagire una piccola evoluzione nelle trattative con la Lazio che lo vorrebbero riconfermato anche nella prossima stagione? Da parte del ragazzo c’è volontà, ma bisognerà vedere cosa ne pensa la società biancoceleste.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] giocatore, dal canto suo, ha già salutato il Salento con un post sui suoi profili […]

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News