Resta in contatto

Calciomercato

Cesare Bovo saluta il Lecce

Il 36enne non rinnoverà il contratto con il Lecce. Si chiude così la sua seconda parentesi giallorossa della carriera.

Cesare Bovo chiuderà l’avventura con il Lecce. L’esperto difensore ex Torino non farà parte della rosa che affronterà la Serie A come afferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Liverani lo ha cercato e voluto in estate in quanto suo compagno al Palermo e, nonostante dei guai fisici che lo hanno bloccato per lunghi tratti, si è rivelato utile nell’economia dello spogliatoio.

Il tabellino delle presenze del centrale si è fermato a 6 con 2 subentri. Le esperienze con il Lecce di Bovo, in ogni caso, sono state sempre gloriose. Nel 2002/2003, all’età di 19 anni, un giovane difensore scuola Roma si affacciava al grande calcio nel Salento. Il campionato si concluse con una promozione e, l’anno dopo, arrivò la salvezza. Diciassette anni dopo, seppur da comprimario, Bovo centra un’altra promozione con il Lecce.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato