Resta in contatto

Calciomercato

Cesare Bovo saluta il Lecce

Il 36enne non rinnoverà il contratto con il Lecce. Si chiude così la sua seconda parentesi giallorossa della carriera.

Cesare Bovo chiuderà l’avventura con il Lecce. L’esperto difensore ex Torino non farà parte della rosa che affronterà la Serie A come afferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Liverani lo ha cercato e voluto in estate in quanto suo compagno al Palermo e, nonostante dei guai fisici che lo hanno bloccato per lunghi tratti, si è rivelato utile nell’economia dello spogliatoio.

Il tabellino delle presenze del centrale si è fermato a 6 con 2 subentri. Le esperienze con il Lecce di Bovo, in ogni caso, sono state sempre gloriose. Nel 2002/2003, all’età di 19 anni, un giovane difensore scuola Roma si affacciava al grande calcio nel Salento. Il campionato si concluse con una promozione e, l’anno dopo, arrivò la salvezza. Diciassette anni dopo, seppur da comprimario, Bovo centra un’altra promozione con il Lecce.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] oggi è in qualche modo importante per quattro, ormai ex, calciatori del Lecce, da oggi svincolati: Cesare Bovo, Antonio Marino, Andrea Arrigoni e Luca Di Matteo. Due di loro, Marino e Arrigoni, hanno vissuto la […]

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato