Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Liverani: “Silvestre? Potrebbe essere utile, ma…”

L’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, esprime il suo giudizio su Silvestre, Tutino e Palmiero, tutti giocatori accostati al club giallorosso.

Il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha parlato a Sky Sport soffermandosi anche su alcuni nomi di mercato accostati ai salentini: Matias Silvestre, Gennaro Tutino e Luca Palmiero.

SILVESTRE – “È esperto, potrebbe essere utile”.

TUTINO/PALMIERO – “Li conosco bene avendoli affrontati quest’anno (contro il Cosenza, ndr.). Sono giovani e forti, ma pure di proprietà del Napoli”.

In generale”, afferma poi Liverani, “sui nomi non ci siamo ancora confrontati. Abbiamo parlato di numeri e di ruoli da completare, ma non di nomi. Di certo vorremmo provare a prenderne qualcuno di proprietà, non solo in prestito”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News