Resta in contatto

News

Mercato Lecce: spunta il nome di Riccardo Saponara

Secondo il quotidiano piemontese sono due i nomi su cui si starebbe concentrando il diesse Meluso: Sebastiano Luperto e Riccardo Saponara.

Tuttosport in edicola oggi fa il punto della situazione per ciò che riguarda il calciomercato del Lecce concentrando il suo focus su due giocatori: Sebastiano Luperto e Riccardo Saponara.

Del primo si è spesso detto nelle ultime settimane: il difensore del Napoli, ed ex vivaio giallorosso, piace un po’ a tutti, dal presidente, Sticchi Damiani, al diesse Meluso, sino all’allenatore Liverani. Per il resto, sarà un tira e molla continuo con il Napoli.

Il secondo, invece, al momento è un nome nuovo: il Lecce avrebbe chiesto informazioni alla Fiorentina, club con il quale il giocatore ha un contratto fino al giugno del 2021. Saponara, quest’anno, è stato in prestito alla Sampdoria, collezionando 24 presenze totali, 2 gol, 5 assist per 1039 minuti giocati.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] trequartista Riccardo Saponara, l’ultimo anno alla Sampdoria, ma di proprietà della Fiorentina. Si parte da una richiesta di prestito, soluzione ben vista dal club […]

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un grande uomo che di calcio ne capiva"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Come posso rivederlo"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Indimenticabile il gol al Piacenza quando giocava nell'Inter, si è fatto tutto il campo saltando gli avversari come birilli e segnando un gol da..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News