Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

GdS – Sorpasso di Chibsah su Acquah per il centrocampo

acquah empoli

Il due ghanesi sono nel mirino del Lecce, ma nelle ultime ore quello di proprietà del Frosinone sarebbe in vantaggio sull’ormai ex Empoli.

Il centrocampo del Lecce potrebbe tingersi non solo di giallo e rosso, ma anche di verde: i colori della bandiera del Ghana. Il ds Meluso, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe infatti in mente di conferire fisicità al parco mediani a disposizione di Liverani con l’acquisto di uno tra Afriyie Acquah e Raman Chibsah.

In scadenza di contratto con l’Empoli, Acquah è stato il primo ad essere contattato proprio in virtù di essere di fatto un free agent. Il suo rapporto con i toscani è venuto meno a causa della retrocessione in B, evitando la quale sarebbe scattato invece il rinnovo automatico. L’ex Torino è reduce da una stagione altalenante, con 28 presenze e 2 reti in maglia azzurra.

Dato quasi a un passo dall’approdare a Lecce, nelle ultime ore Acquah avrebbe subito il sorpasso del connazionale Chibsah. Le quotazioni del centrocampista del Frosinone sarebbero in rialzo poiché i giallorossi sarebbero alla ricerca di un elemento capace di coniugare doti di impostazioni a dinamismo e fisicità. Anch’egli fresco di relegazione in cadetteria, i ciociari potrebbero farlo partire per appianare le perdite.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato