Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Sorpasso di Chibsah su Acquah per il centrocampo

acquah empoli

Il due ghanesi sono nel mirino del Lecce, ma nelle ultime ore quello di proprietà del Frosinone sarebbe in vantaggio sull’ormai ex Empoli.

Il centrocampo del Lecce potrebbe tingersi non solo di giallo e rosso, ma anche di verde: i colori della bandiera del Ghana. Il ds Meluso, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe infatti in mente di conferire fisicità al parco mediani a disposizione di Liverani con l’acquisto di uno tra Afriyie Acquah e Raman Chibsah.

In scadenza di contratto con l’Empoli, Acquah è stato il primo ad essere contattato proprio in virtù di essere di fatto un free agent. Il suo rapporto con i toscani è venuto meno a causa della retrocessione in B, evitando la quale sarebbe scattato invece il rinnovo automatico. L’ex Torino è reduce da una stagione altalenante, con 28 presenze e 2 reti in maglia azzurra.

Dato quasi a un passo dall’approdare a Lecce, nelle ultime ore Acquah avrebbe subito il sorpasso del connazionale Chibsah. Le quotazioni del centrocampista del Frosinone sarebbero in rialzo poiché i giallorossi sarebbero alla ricerca di un elemento capace di coniugare doti di impostazioni a dinamismo e fisicità. Anch’egli fresco di relegazione in cadetteria, i ciociari potrebbero farlo partire per appianare le perdite.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] in corso per il centrocampo del Lecce. Dopo i tentativi di offensiva per Acquah e Chibsah, il ds Meluso sarebbe sul punto di presentare un’offerta allo Young Boys per il promettente […]

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce