Il vicepresidente è soddisfatto della prima fase della campagna abbonamenti. Si sottolinea la fedeltà dei sempre presenti.
Sulle colonne della Gazzetta del Mezzogiorno, Corrado Liguori ha parlato della campagna abbonamenti, che ieri ha visto chiudersi la prima fase: “Siamo molto soddisfatti della campagna abbonamenti finora. I tifosi stanno dimostrando tanta fiducia e voglia di stringersi attorno al Lecce anche in Serie A. Confermo che l’obiettivo è superare il recordi di 13589 tessere, stabilito nel primo torneo di A nel 1985/86. Il sogno è arrivare ai 15000“.
Il lasso di tempo passato era riservato ai rinnovi della tariffa “Sempre qui”, ossia coloro che possedevano la tessera nella stagione di Serie C 2017/2018. Liguori è contento dei numeri, che toccano 4628: “Considerando che gli aventi diritto al rinnovo ‘sempre qui’ erano 5000, più del 92% ha sottoscritto l’abbonamento“.
Il vicepresidente parla poi delle prossime fasi della campagna abbonamenti. Ora scatterà la vendita per la tariffa “fedeltà”, ossia per i possessori di abbonamento per la Serie B 2018/2019. Sabato prossimo ci sarà la prima tappa degli abbonamenti itineranti in quel di Maglie. Dal 10 luglio partirà la vendita libera.
“In società sono pervenute richieste di chiarimenti da tutta l’Italia centro-meridionale, anche da appassionati che potranno assistere dal vivo a gare di Serie A solo a Lecce. Le fasi successive saranno determinanti per il raggiungimento del record. Organizzeremo probabilmente un altra tappa di abbonamenti itineranti nel nord Salento. La Notte da Lupi (la serata speciale dove si può sottoscrivere la tessera al ‘Via del Mare’) sarà messa in atto di concerto con i lavori all’impianto”.
Sul mercato, Liguori è tranquillo: “Siamo tutti pronti a fare la nostra parte. Meluso è al lavoro per portare a casa i rinforzi richiesti da Liverani nella riunione operativa”.