Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Liguori: “Sogno 15mila abbonamenti. E le altre iniziative…”

Il vicepresidente è soddisfatto della prima fase della campagna abbonamenti. Si sottolinea la fedeltà dei sempre presenti.

Sulle colonne della Gazzetta del Mezzogiorno, Corrado Liguori ha parlato della campagna abbonamenti, che ieri ha visto chiudersi la prima fase: “Siamo molto soddisfatti della campagna abbonamenti finora. I tifosi stanno dimostrando tanta fiducia e voglia di stringersi attorno al Lecce anche in Serie A. Confermo che l’obiettivo è superare il recordi di 13589 tessere, stabilito nel primo torneo di A nel 1985/86. Il sogno è arrivare ai 15000“. 

Il lasso di tempo passato era riservato ai rinnovi della tariffa “Sempre qui”, ossia coloro che possedevano la tessera nella stagione di Serie C 2017/2018. Liguori è contento dei numeri, che toccano 4628: “Considerando che gli aventi diritto al rinnovo ‘sempre qui’ erano 5000, più del 92% ha sottoscritto l’abbonamento“. 

Il vicepresidente parla poi delle prossime fasi della campagna abbonamenti. Ora scatterà la vendita per la tariffa “fedeltà”, ossia per i possessori di abbonamento per la Serie B 2018/2019. Sabato prossimo ci sarà la prima tappa degli abbonamenti itineranti in quel di Maglie. Dal 10 luglio partirà la vendita libera.

In società sono pervenute richieste di chiarimenti da tutta l’Italia centro-meridionale, anche da appassionati che potranno assistere dal vivo a gare di Serie A solo a Lecce. Le fasi successive saranno determinanti per il raggiungimento del record. Organizzeremo probabilmente un altra tappa di abbonamenti itineranti nel nord Salento. La Notte da Lupi (la serata speciale dove si può sottoscrivere la tessera al ‘Via del Mare’) sarà messa in atto di concerto con i lavori all’impianto”. 

Sul mercato, Liguori è tranquillo: “Siamo tutti pronti a fare la nostra parte. Meluso è al lavoro per portare a casa i rinforzi richiesti da Liverani nella riunione operativa”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce