
L’attaccante esploso tra Teramo e Pescara ha dato l’assenso al passaggio in giallorosso. I due club stanno discutendo cifre e modalità di trasferimento.
Dopo un portiere, due difensore e un centrocampista, per il mercato del Lecce potrebbe essere giunto il momento di abbracciare il primo attaccante. Gianluca Lapadula, 29enne di proprietà del Genoa, è pronto ad accasarsi in giallorosso.
L’ex Milan avrebbe infatti trovato l’accordo di massima con Via Costadura. Ora per mettere nero su bianco tocca alle società interessate, Lecce e Genoa, limare gli ultimi dettagli che concernono la modalità di acquisto/cessione e cifre annesse. Lapadula dovrebbe comunque arrivare in prestito con diritto di riscatto per un ammontare ancora da concordare.
L’approdo nel Salento costituirebbe per l’attaccante italo-peruviano un’occasione di riscatto non da poco dopo le due semi-sprecate a Milan e Genoa. Esperienze entrambe influenzate in negativo da una serie di infortuni che ne hanno minato la continuità di rendimento.
