Resta in contatto

Calciomercato

Lapadula, accordo tra Lecce e calciatore. Manca solo l’ok del Genoa

L’attaccante esploso tra Teramo e Pescara ha dato l’assenso al passaggio in giallorosso. I due club stanno discutendo cifre e modalità di trasferimento.

Dopo un portiere, due difensore e un centrocampista, per il mercato del Lecce potrebbe essere giunto il momento di abbracciare il primo attaccante. Gianluca Lapadula, 29enne di proprietà del Genoa, è pronto ad accasarsi in giallorosso.

L’ex Milan avrebbe infatti trovato l’accordo di massima con Via Costadura. Ora per mettere nero su bianco tocca alle società interessate, Lecce e Genoa, limare gli ultimi dettagli che concernono la modalità di acquisto/cessione e cifre annesse. Lapadula dovrebbe comunque arrivare in prestito con diritto di riscatto per un ammontare ancora da concordare.

L’approdo nel Salento costituirebbe per l’attaccante italo-peruviano un’occasione di riscatto non da poco dopo le due semi-sprecate a Milan e Genoa. Esperienze entrambe influenzate in negativo da una serie di infortuni che ne hanno minato la continuità di rendimento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato