Manca poco allo start ufficiale: ecco le date di raduno e visite mediche

Il Lecce si ritroverà nella serata del 10 luglio nell’albergo sito a Lequile. Dal giorno dopo, visite mediche per tutti. Il 14 luglio si parte per il ritiro in Alto Adige.

L’Unione Sportiva Lecce rende note le date delle prime fasi della stagione 2019/2020. Ecco la nota ufficiale diramata dal sodalizio di via Costadura:

“La squadra, prima di partire per il ritiro di Santa Cristina (dal 14 al 28 luglio), si ritroverà in sede entro la serata di mercoledì 10 luglio presso il Ristoppia Resort.

“Nei giorni 11, 12 e 13 i calciatori saranno sottoposti alle visite mediche presso i Centri Biolab di Cutrofiano e Palaia Human Care di Squinzano e a dei test su campo presso l’Acaya Golf Club. Dopo i test che si svolgeranno nella mattinata di domenica 14, la comitiva giallorossa si trasferirà a Santa Cristina”.

Tutte le foto dell’hotel che ospiterà i giallorossi a Santa Cristina

La lista delle amichevoli precampionato già programmate

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Quattro partite, cinque reti e una firma inaspettata: quella di chi l'attacco lo vede di...
Serata amara per i prossimi avversari del Lecce che vengono battuti in casa dal Benfica....
L'attrice premio oscar ha parlato della sua passione per il Lecce, in diretta nello show...

Altre notizie