Resta in contatto

News

Niente Martignano, ecco la nuova “casa” del Lecce

Il Ristoppia Resort, situato a Lequile, a pochi chilometri da Lecce, sarà la nuova casa della prima squadra. Oltre a un campo adatto alle esigenze, ci saranno alloggi e strutture varie per i calciatori.

Giornata di novità in casa Lecce. Saverio Sticchi Damiani ha annunciato che il Ristoppia Hotel, struttura alberghiera vicina al capoluogo salentino, sarà il nuovo quartier generale giallorosso. L’hotel, sede del raduno il prossimo 10 luglio, è stato rilevato da una nuova proprietà decisa a sposare il progetto U.S. Lecce.

Sarà realizzato un terreno di gioco di ultima generazione in base alle nostre esigenze – ha raccontato stamane Sticchi Damiani -. In più sarà costruita una palestra e gli alloggi a ridosso del terreno di gioco saranno utilizzabili dai calciatori che, ad esempio, vorranno rimanere in sede nelle giornate di doppio allenamento”. 

La struttura sarà fortemente personalizzata. Ci sarà una sala stampa adeguata per le conferenze stampa. La personalizzazione sarà simile a quella fatta al centro sportivo Kick-Off per la Primavera. Anche i giovani al Ristoppia? Probabilmente qualche alloggio sarà destinato ai giovani calciatori delle giovanili provenienti da altre parti d’Italia. Tempi? Da settembre”. 

Finisce così l’esperienza con il centro sportivo di Martignano. La cittadella dello sport del centro della Grecìa salentina non ospiterà più il Lecce: “L’esperienza di Martignano è stata positiva -chiosa Sticchi Damiani -, ma si è prospettata quest’opportunità di crescita e abbiamo deciso di coglierla”. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News