Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente Martignano, ecco la nuova “casa” del Lecce

Il Ristoppia Resort, situato a Lequile, a pochi chilometri da Lecce, sarà la nuova casa della prima squadra. Oltre a un campo adatto alle esigenze, ci saranno alloggi e strutture varie per i calciatori.

Giornata di novità in casa Lecce. Saverio Sticchi Damiani ha annunciato che il Ristoppia Hotel, struttura alberghiera vicina al capoluogo salentino, sarà il nuovo quartier generale giallorosso. L’hotel, sede del raduno il prossimo 10 luglio, è stato rilevato da una nuova proprietà decisa a sposare il progetto U.S. Lecce.

Sarà realizzato un terreno di gioco di ultima generazione in base alle nostre esigenze – ha raccontato stamane Sticchi Damiani -. In più sarà costruita una palestra e gli alloggi a ridosso del terreno di gioco saranno utilizzabili dai calciatori che, ad esempio, vorranno rimanere in sede nelle giornate di doppio allenamento”. 

La struttura sarà fortemente personalizzata. Ci sarà una sala stampa adeguata per le conferenze stampa. La personalizzazione sarà simile a quella fatta al centro sportivo Kick-Off per la Primavera. Anche i giovani al Ristoppia? Probabilmente qualche alloggio sarà destinato ai giovani calciatori delle giovanili provenienti da altre parti d’Italia. Tempi? Da settembre”. 

Finisce così l’esperienza con il centro sportivo di Martignano. La cittadella dello sport del centro della Grecìa salentina non ospiterà più il Lecce: “L’esperienza di Martignano è stata positiva -chiosa Sticchi Damiani -, ma si è prospettata quest’opportunità di crescita e abbiamo deciso di coglierla”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Primo giorno di scuola, quantomeno sotto il profilo formale, per il Lecce. I giallorossi si ritroveranno oggi entro la serata presso l’Hotel Ristoppia di Lequile, sede ufficiale del raduno. […]

Articoli correlati

Le circostanze in cui è arrivato il gol di Leao hanno fatto infuriare la dirigenza giallorossa...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...
Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce Saverio Sticchi Damiani si è raccontato a Radio Serie A...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce