Resta in contatto

News

Salvemini: “Al lavoro per esaudire le proposte del Lecce. Facciamo squadra”

salvemini sticchi damiani

Il sindaco di Lecce ha accolto positivamente le proposte delineate sabato dal presidente Saverio Sticchi Damiani. L’amministrazione si metterà al lavoro per trovare la soluzione.

Il primo cittadino di Lecce Carlo Salvemini, tramite un post sulla propria pagina Facebook, ha reso nota una decisa apertura alla serie di iniziative ideate dall’U.S. Lecce per il restyling dello stadio Via del Mare: “Questa mattina ho sentito il Presidente Sticchi Damiani. Insieme abbiamo concordato l’incontro per istituire il tavolo di lavoro da lui proposto per la redazione di un documento condiviso sulla gestione dello Stadio, alla luce delle rispettive necessità”

Continua Salvemini: “Per il Comune quello di liberarsi degli oneri manutentivi dell’impianto, per la Società quello di poterne prevedere l’uso oltre la scadenza della convenzione nel 2021, e ammortizzare così gli investimenti necessari allo svolgimento del campionato di serie A”

Le azioni sembrano già delineate: “Intanto il settore Patrimonio chiuderà il procedimento dell’avviso pubblico per la concessone del diritto di superficie, andato deserto. Abbiamo poi chiesto che i progetti dei lavori programmati e annunciati in conferenza stampa vengano consegnati al comune per l’approvazione ai sensi della convenzione vigente.

Infine un augurio che cerca di stemperare ogni possibile tensione: “A tutti i leccesi ribadisco che Amministrazione comunale e Unione Sportiva vogliono fare squadra per il bene della città”.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Nel 1993-94 il Cagliari arrivò dodicesimo, ottenendo la salvezza matematica proprio contro di noi battendoci 1-0 in casa e non ebbe Mazzone come..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News