Resta in contatto

Calciomercato

CdS – Reparto avanzato: sale Saponara, scende Babacar

Riccardo Saponara Fiorentina

Il trequartista della Fiorentina è un profilo che piace ai dirigenti giallorossi: la pista che porta all’attaccante del Sassuolo, invece, non scalda più di tanto.

Consueto approfondimento di mercato dedicato al Lecce sul Corriere dello Sport.

Sempre in attesa di informazioni dalla Turchia per Burak Yilmaz, per ciò che concerne il reparto avanzato è circolato nelle ultime ore il nome di Babacar, attaccante del Sassuolo.

Secondo il quotidiano romano, però, quella che porta all’ex centravanti della Fiorentina è una pista fredda che non scalda più di tanto.

Per ciò che riguarda, invece, il ruolo di trequartista il nome forte è ancora quello di Riccardo Saponara della Fiorentina: è un profilo che piace tanto al Lecce, le qualità del calciatore non si discutono e i rapporti tra i due club (anche per la trattativa Venuti) sono buoni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato