Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Di Michele/Tonetto: “Lecce, prendi un attaccante”

“Il Lecce avrebbe bisogno di completare il reparto arretrato e assicurarsi un bomber che possa garantire un buon bottino di gol nel massimo campionato”, afferma Tonetto.

Doppia intervista su La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata) a due indimenticati ex giocatori giallorossi: David Di Michele e Max Tonetto. L’occasione è stata buona per affrontare l’attualità del Lecce.

DI MICHELE.Credo che in questo momento il Lecce sia ancora un cantiere aperto. È indispensabile soprattutto un attaccante che faccia reparto da solo. Yilmaz sarebbe stato l’umo giusto, ma adesso vedo che questa trattativa va per le lunghe. E con il passare delle settimane diventerà sempre più difficile assicurarsi un elemento di pari livello a prezzi accessibili. Lapadula è un buon attaccante ma a mio avviso non basta per rinforzare adeguatamente il reparto, perché in Serie A l’asticella delle difficoltà sale sensibilmente rispetto alla B. Anche in difesa ci vorrebbe un innesto: non guasterebbe un elemento che conosce bene il campionato. Credo che in Serie A sia determinante l’asse centrale di una squadra: portiere, difensore, regista e attaccante. Tachtisidis a centrocampo è una certezza, anche Gabriel in porta può fare bene. Per essere competitivi mancano un attaccante e un centrale difensivo forti”.

TONETTO.Per fare bene in A sono determinanti una buna fase difensiva e un attaccante di grande livello. Il Lecce avrebbe bisogno di completare il reparto arretrato e assicurarsi un bomber che possa garantire un buon bottino di gol nel massimo campionato. La squadra giallorossa può contare su un vantaggio importate, quello di ripartire da una buona base”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
4 anni fa

Skrtel svincolato e Guerrero…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Puntiamo guerrero del Perù ?? fortissimo

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce