Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Lecce, il pensiero va all’attacco. Ma Goldaniga e Dell’Orco…

L’obiettivo del diesse Meluso è dare a Liverani una prima punta di spessore, ma il club giallorosso è attivo anche su tutti gli altri fronti.

Ampio focus di mercato su La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata).

Nei radar del Lecce è entrato prepotentemente Mitroglou, ma la società giallorossa non è ferma solo alla ricerca di un attaccante.

Sembra, infatti, destinata ad andare in porto la trattativa per l’arrivo di Goldaniga e Dell’Orco dal Sassuolo: la formula è prestito con diritto di riscatto, con Meluso che ha già un accordo di massima con i calciatori e restano da limare solo alcuni dettagli.

Capitolo esterno di difesa: il Lecce pensa ad Arturo Calabresi del Bologna. Improbabile, invece, un ritorno di Giulio Donati.

Capitolo cessioni: Stefano Pettinari ha un’offerta dal Tractor Sazi, club iraniano. Su Cosenza ci sono Cosenza, Teramo, Catania e Como. Bisceglie su Saraniti e Megelaitis.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
2 anni fa

Mitragliatrice greca…serve un buon trequartista…uno alla rodwell o holtby…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Siamo forti già così, bravo Meluso. Serve solo gente tosta, motivata e in grado di farci salire di livello. Degli scarti delle altre non sappiamo che farcene.

Tony
Tony
2 anni fa

Grazie a Dio è saltata la trattativa x sti 2 bidoni
DELL’ORCO ADDIRITTURA HA FIRMATO X L’AVELLINO SERIE C!!!!!!
CMQ UN GIOCATORE ROTTO BEN 4 INFORTUNI SERISSIMI POCHE PARTITE STAVA ANDANDO IN PORTO SOLO PERCHE ERANO TUTTI GIOCATORI CHE ARRIVABANO A TITOLO ESCLUSIVAMENTE GRATUITO MA CHE SAREBBERO SOLO SERVITI AD INDEBOLIRE UNA SQUADRA GIA MESSA MALE…..SE STICCHI NN DECIDE DI SPENDERE

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato