Resta in contatto

News

Da Salerno – Ventura: “Sono soddisfatto. Il Lecce del ’97? Un gruppo straordinario”

Gian Piero Ventura è visibilmente soddisfatto dopo il successo per 3-1 della Salernitana contro il Catanzaro, una vittoria che permette ai campani di accedere al terzo turno della Coppa Italia dove troveranno il Lecce.

LA GARA – “Ero contento anche dopo il triangolare senza risultato. Chi fa il mio lavoro sa che ci sono degli step. Mio padre diceva che se metti un seme e lo innaffi, non nasce subito un platano ma prima una fogliolina e poi un albero. La mia soddisfazione di stasera è che abbiamo proseguito sulla strada tracciata, c’è stata grande disponibilità mentale. In un caldo infernale abbiamo costruito tante palle gol, potevamo fare il 4-0 e il 5-0″.

IL LECCE – “In Salento nel 1997 facemmo un impresa. Allenavo un gruppo straordinario, raggiungemmo la Serie A dopo una straordinaria stagione, facemmo il doppio salto in due anni. Sarò una sfida importante contro una rivalevi rango. Noi proveremo a passare il turno e ce la giocheremo ma dovremo anche approfittarne per migliorare la condizione atletica e affinarla ulteriormente in vista del debutto in campionato il 24 agosto contro il Pescara. Sarà stimolante il ritorno in una città dove ho lasciato affetti e ricordi incredibili, legati non solo all’aspetto calcistico ma anche sul piano personale perché li ci sono amici e c’erano amici. Mi dispiace di non trovare più il Presidente Giovanni Semeraro, un grande dolore per me”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "[…] Leggi qui la storia di Michele Lorusso […]"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Mazzone a Lecce ha fatto grandi cose lasciando un segno profondo. E' stato un grandissimo allenatore, spesso sottovalutato, che avrebbe certamente..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un Mito...come anche un sogno avere e ritrovare un altro barbas ca mina le bombe."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News