Resta in contatto

News

Goldaniga: il no al Lecce scombina il Sassuolo. E Tonelli…

goldaniga

Il difensore ex Palermo avrebbe declinato la proposta dei salentini. De Zerbi, alle prese con il fallimento dell’affare Toprak, ha molti grattacapi dietro.

Edoardo Goldaniga si allontana definitivamente dal Lecce. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrale avrebbe rifiutato il trasferimento alla corte di Liverani, al contrario di Cristian Dell’Orco sbarcato nei giorni scorsi. Il no apre una serie di complicazioni per il Sassuolo. Al momento, non ci sono richieste per il 25enne, fuori dai giochi e non utilizzato nel test amichevole contro l’Alessandria. Solo il Genoa sembra affacciarsi timidamente.

Goldaniga, nonostante abbia scelto il 3 nella numerazione ufficiale della squadra emiliana, potrebbe essere rispolverato nel triangolare di domani tra Sassuolo, Vicenza e Folgore Caratese, ma l’ipotesi principale è quella di tenerlo molto dietro nelle scelte. Ciò resta una convinzione dello staff di Roberto De Zerbi, che deve incassare il diniego di Omer Toprak, accasatosi al Werder Brema.

Il Sassuolo, per tutta risposta, ha spostato le proprie attenzioni su Lorenzo Tonelli, ex obiettivo del Lecce ma almeno inizialmente fuori portata per Meluso. L’ex Empoli sarebbe una scelta preferibile, secondo il trainer, a Gabriel Paletta, 31enne svincolatosi dal Jiangsu Suning accostato al Sassuolo.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
AndreaLukaAntonio De Pandis Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Andrea
Ospite
Andrea

Statte du stai, siamo noi a non volerti.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Mal per te resta al palo a Sassuolo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

ma meno male

Luka
Ospite
Luka

Non ć é da tagliarsi le vene pe sto brocco inutile

Antonio De Pandis
Ospite
Antonio De Pandis

Ci vuole un centrale forte ed esperto, secondo me siamo un’ottima difesa ma in serie B

Advertisement
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News