Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lapadula: “Se sto bene mi sento sicuro. Altro attaccante? Ci divertiamo”

L’italoperuviano si presenta positivo in sala stampa dopo la vittoria con la Salernitana. L’eventuale arrivo di un’altra punta non spaventa.

Gianluca Lapadula, l’uomo bum bum di Lecce-Salernitana, torna a incidere dopo tanto ma il focus è già puntato su una condizione che fa sperare: “L’ultima doppietta? Empoli-Milan. Ci tenevo a far bene la prima in casa, ma questa è la chiusura di un cerchio che si chiama ritiro. Ci tenevo a non saltare nessun allenamento, ci tenevo ai 90’ e la doppietta è un gran risultato”.

ESULTANZA. “Il mio nome scandito da tutti e ritmato da me? L’esultanza l’ho sempre fatta in C, B e A e può essere sì un inizio mai fatto. Volevo partire bene e sono molto contento, più che per i gol, per la forma fisica. Se il mio corpo mi accompagna, mi sento più sicuro.Ora sono a un ottimo livello, devo ringraziare lo staff”.

VENTURA. “Con Ventura abbiamo una stima reciproca. La Nazionale è il sogno di ogni giocatore, mi chiamò per stage e mi convocò per gli Europei. In campo è forte”.

NIENTE PAURA. “Io sono dell’idea che la società ha fatto un ottimo lavoro fino a questo momento, tra acquisti e gruppo. Se si ritiene importante un’altra punta ben venga. Più siamo forti e più ci divertiamo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravo continua così.

Andrea
Andrea
4 anni fa

Firmate

Andrea
Andrea
4 anni fa

Intanto ieri entourage di bony allo stadio,firma vicina?

Articoli correlati

Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...

Altre notizie

Calcio Lecce