
Il club rosanero ha organizzato un amichevole tra le vecchie glorie, grande aspettativa per tanti, qualche polemica per Miccoli.
Il Palermo dopo aver sfiorato la Serie A nella passata stagione quest’anno è costretto a ripartire dalla Serie D, dai campi di periferia talvolta addirittura in terra.
Per riaccendere l’entusiasmo la nuova società ha scelto di organizzare un’amichevole con i big del passato. Ci saranno Toni, Ilicic, Zaccardo e Migliaccio, hanno detto di no invece, per impegni con le rispettive squadre Belotti, Sirigu, Dybala, Cavani e Pastore.
Ci sarà invece Fabrizio Miccoli. La sua partecipazione però sta creando non poche polemiche, di fatto spaccando in due la tifoseria. In molti infatti non hanno perdonato la famosa intercettazione in cui insultava il giudice Giovanni Falcone, altri hanno scelto di perdonarlo, tra lo anche chi ha scelto di perdonarlo il Presidente Dario Mirri.
C’è grande curiosità in città per quella che sarà l’accoglienza che verrà riservata all’ex numero dieci rosanero che per il momento ha spaccato l’opinione pubblica.
