Resta in contatto

Calciomercato

Lecce in cerca di muscoli. I giallorossi sono su Imbula

Il congolese nato in Belgio è stato chiesto in prestito allo Stoke City, club di B inglese di cui è stato l’acquisto più costoso della storia.

Un nome nuovo per il centrocampo del Lecce. Si tratta di Giannelli Imbula, centrocampista classe 1992 di proprietà dello Stoke City. Secondo quanto riportato da StokeonTrentLive, testata inglese che aveva a sua volta raccolto novità di mercato arrivate dal Belgio, i giallorossi avrebbero chiesto l’ex Tolosa e Marsiglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

Attualmente Imbula, che dei Potters rappresenta l’innesto più oneroso della storia (lo Stoke lo comprò dal Porto a inizio 2016 per una cifra vicina ai 21 milioni), è fuori rosa e si allena con l’Under 23 biancorossa. Per il Lecce, che cerca un elemento di grande fisicità per la sua mediana, potrebbe essere un colpo low-cost da non lasciarsi scappare.

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato