Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Delvecchio: “Scommetto su Babacar e Imbula”

“L’attaccante ha il fiuto del gol e partecipa al gioco. Il centrocampista è di spessore internazionale, può incidere sulla crescita della squadra”, ha affermato il ds.

Gennaro Delvecchio, responsabile del settore giovanile giallorosso, parla a La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata) della nuova stagione che sta per partire.

TIFOSI.L’entusiasmo della tifoseria e la forza dell’attuale gruppo societario sono basi solide sulle quali Liverani può costruire la salvezza. Questo Lecce lavora con programmazione e ha il vantaggio determinato dalla continuità del progetto tecnico. I giocatori reduci dalla doppia promozione aiuteranno i nuovi a entrare in un gruppo vincente. E il Via del Mare dovrà essere un fortino inespugnabile: con quasi 19mila abbonati i tifosi hanno già vinto, tutti insieme si può raggiungere la meta”.

NUOVI ACQUISTI.La società si è assicurata elementi esperti del calcio italiano e stranieri già navigati. In particolare sono sicuro che a Lecce Babacar e Imbula sfrutteranno l’opportunità per rilanciarsi. L’attaccante ha il fiuto del gol e partecipa al gioco. Pure Imbula è di spessore internazionale, può incidere sulla crescita della squadra”.

FILO DIRETTO.Con Liverani operiamo in perfetta sinergia, segue il lavoro del vivaio e sa aggregare gradualmente chi merita, come è successo in B con Felici. Nella varie squadre, dall’Under 15 alla Primavera, abbiamo inserito ragazzi di qualità e possiamo sperare in risultati migliori rispetto al passato. L’obiettivo di consegnare qualche giovane, magari capace di ritagliarsi un posticino nel calcio professionistico”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I dettagli con date e orari relativi al prossimo turno interno del Lecce...
ylber ramadani
Il centrocampista albanese non è nella lista dei convocati per la gara di Reggio Emilia....

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce