Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nella parodia degli Autogol, uno dei protagonisti del terzetto sceglie di dare, nella sua squadra del fantacalcio la maglia numero 10 al fantasista giallorosso.

Gli Autogol sono uno dei gruppi comici più in voga del momento. La loro comicità improntata sul calcio in rete fa milioni di visualizzazioni oramai da anni. La loro ultima parodia è ovviamente sul tema del momento, il Fantacalcio, il gioco che da anni appassiona gli italiani. Nell’ultimo video pubblicato su youtube, si racconta la storia di una coppia di fanta allenatori pronti a tutto per vincere la propria lega. Addirittura rapire il centravanti della Juventus Cristiano Ronaldo, grande produttore di +3.

Per uno scambio, maldestro, di persona, viene rapito l’ex capitano dei bianconeri: Alessandro Del Piero, che oramai da anni ha lasciato il calcio e ovviamente il fantacalcio. I due imperterriti però cercano di riportare in condizione “Pinturicchio”, il quale durante gli allenamenti si chiede il perché giochi con il numero 2 sulle spalle. Allora, a questo punto, la clamorosa risposta di uno degli Autogol: “Eh Ale la 10 era finita! La 10 ho dovuto darla a Pippo Falco“. Una scenario che si può verificare solo nel Fantacalcio, ma che sicuramente avrà strappato un sorriso anche alla “pulce di Pulsano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce