Resta in contatto

News

Falco ruba la 10 a Del Piero

Nella parodia degli Autogol, uno dei protagonisti del terzetto sceglie di dare, nella sua squadra del fantacalcio la maglia numero 10 al fantasista giallorosso.

Gli Autogol sono uno dei gruppi comici più in voga del momento. La loro comicità improntata sul calcio in rete fa milioni di visualizzazioni oramai da anni. La loro ultima parodia è ovviamente sul tema del momento, il Fantacalcio, il gioco che da anni appassiona gli italiani. Nell’ultimo video pubblicato su youtube, si racconta la storia di una coppia di fanta allenatori pronti a tutto per vincere la propria lega. Addirittura rapire il centravanti della Juventus Cristiano Ronaldo, grande produttore di +3.

Per uno scambio, maldestro, di persona, viene rapito l’ex capitano dei bianconeri: Alessandro Del Piero, che oramai da anni ha lasciato il calcio e ovviamente il fantacalcio. I due imperterriti però cercano di riportare in condizione “Pinturicchio”, il quale durante gli allenamenti si chiede il perché giochi con il numero 2 sulle spalle. Allora, a questo punto, la clamorosa risposta di uno degli Autogol: “Eh Ale la 10 era finita! La 10 ho dovuto darla a Pippo Falco“. Una scenario che si può verificare solo nel Fantacalcio, ma che sicuramente avrà strappato un sorriso anche alla “pulce di Pulsano”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Si può rivedere su qualche altra piattaforma visto che telerama in centro Italia non si prende?"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ok ... grazie .... 👌"

Guillermo Giacomazzi

Ultimo commento: "[…] pallone, fa ballare di gioia lo spicchio dell’Olimpico. Mesbah scodella da sinistra e Giacomazzi gira in rete di testa battendo..."

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "[…] vittoria del Lecce in casa del Torino risale al campionato di Serie A 1999/2000 (doppietta di Lucarelli intervallate dalla rete di Ferrante,..."
Chevanton

Ernesto Javier Chevanton

Ultimo commento: "Chevangoal💛❤️amore per la maglia te intra lu core... Un grande 💪🏻 💛❤️"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News