Resta in contatto

News

GdM – Rossi: “Il Torino è il peggior avversario possibile”

“I granata sono più avanti di parecchio sul piano della preparazione, avendo iniziato a lavorare in anticipo rispetto a tutte le altre squadre”, afferma l’ex giallorosso.

Ezio Rossi, ex giocatore di Torino e Lecce parla a La Gazzetta del Mezzogiorno della sfida di lunedì sera.

TIFO. Per chi farò il tifo? Sarei tentato di dire “vinca il migliore”, ma mi vedo costretto ad aggiungere “speriamo di no”, in quanto non ci sono dubbi che il migliore, tra i due schieramenti, sia di gran lunga il Torino. In questo momento, per il Lecce, il complesso allenato da Mazzarri, è il peggior avversario possibile dopo le tre big assolute, Juventus, Inter e Napoli”.

SUPER TORINO.I granata sono più avanti di parecchio sul piano della preparazione, avendo iniziato a lavorare in anticipo rispetto a tutte le altre squadre in quanto impegnati nei preliminari di Europa League, ma come se non bastasse questo aspetto, hanno anche cambiato poco rispetto alla scorsa stagione e conseguentemente hanno già una identità ben precisa e un gioco ampiamente collaudato. Né va tralasciato il fatto che il tandem composto da Belotti e Zaza costituisca la più forte coppia di attaccanti italiani della massima serie”.

TANTI CAMBI.Il Lecce, di contro, ha mutato notevolmente volto e ha diversi calciatori in ritardo sul piano fisico. Tutto ciò complicherà a dismisura il compito della compagine diretta da Liverani. Salvezza? Si può raggiungere la permanenza anche partendo male, ma bisogna evitare di guardare la classifica, restare sereni e lavorare tanto e bene. Fondamentale, in quest’ottica, è anche la compattezza dell’ambiente. Occorre dimenticare ciò che è stato in B, i successi a catena”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Tutti sono peggiori avversari

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sono d’accordo, non godeva di buona stampa, ma tatticamente parlando uno dei migliori in assoluto in Italia in quegli anni. Chi ha visto come me il..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Nel Lecce di Mazzone Tachsidis non andava neanche in panchina, non scherziamo. Barba,s Pasculli, Moriero, Conte, ma anche Baroni e Righetti oggi ci..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mi correggo...non era in quell'occasione 😅"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News