Resta in contatto

News

GdM – Beretta: “Torino-Lecce? Gara tosta per i giallorossi”

“Il Torino è una squadra solida, organizzata, fortissima sul piano fisico e già ben amalgamato”, ha affermato il doppio ex di turno.

Mario Beretta, ex allenatore del Lecce, rilascia un’intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno, sulla gara di lunedì Torino-Lecce.

TORINO-LECCE.È una gara che si preannuncia estremamente difficile per il Lecce. Il Torino è una squadra solida, organizzata, fortissima sul piano fisico e già ben amalgamato. Il Lecce dovrà cercare di muovere la classifica giocando le carte a disposizione, e facendo leva sull’ardore e sull’entusiasmo, le armi che, a volte, permettono di sovvertire i pronostici negativi”.

SERIE A.Il Lecce di oggi dovrà fare i conti con le difficoltà tipiche di una matricola che è costretta a schierare numerosi esordienti o comunque calciatori che non sono navigati a certi livelli”.

AMBIENTE.Tutto l’ambiente dovrà avere la consapevolezza che ci sarà da soffrire molto e che arriveranno tante sconfitte. Solo lasciando lavorare senza pressioni Liverani e i calciatori si potrà concretamente sperare di centrare l’obiettivo. Del resto, il tecnico viene da due annate straordinarie e merita fiducia”.

 

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Beretta ane ba curcate

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Come tutte

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Beretta ??

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Beretta chi???? Quello che ha schierato per un intero anno Duran Basta in tribuna?

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sono d’accordo, non godeva di buona stampa, ma tatticamente parlando uno dei migliori in assoluto in Italia in quegli anni. Chi ha visto come me il..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Nel Lecce di Mazzone Tachsidis non andava neanche in panchina, non scherziamo. Barba,s Pasculli, Moriero, Conte, ma anche Baroni e Righetti oggi ci..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mi correggo...non era in quell'occasione 😅"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News