Resta in contatto

News

Lecce-Roma, la probabile formazione di Calciolecce

Pochi giorni per recuperare le fatiche con la Spal ma anche tanta voglia di conferme per Fabio Liverani. Ecco così che l’undici di partenza potrebbe essere lo stesso visto al Mazza.

Dopo essere tornato alla vittoria grazie all’1-3 dell’infrasettimanale con la Spal, il Lecce è a caccia dei primi punti casalinghi. Ci proverà con la Roma domani alle 15, in un match in cui Fabio Liverani va a caccia di certezze dopo una serie di prestazioni tutto sommato positive benché altalenanti.

Il tecnico romano è seriamente tentato dall’opportunità di riproporre undici undicesimi della formazione di partenza vista mercoledì al Mazza di Ferrara. Gli unici dubbi sono legati al minutaggio di alcuni elementi, anche se non si sono evidenziati negli scorsi giorni singoli necessitanti particolare riposo. Dietro l’unico ballottaggio potrebbe esserci sulla destra, dove Rispoli gode comunque di ben più fiducia rispetto a Benzar, almeno al momento.

A centrocampo ci sarà Majer, assieme al quale è molto probabile agiscano ancora Petriccione e Tabanelli, nonostante il pieno recupero di Tachtsidis e Imbula. Davanti le maggiori certezze, visto che al momento l’unica alternativa a Falco e Babacar, pure entrambi sostituiti mercoledì, è La Mantia. Ancora out Farias e Lapadula, così come Dell’Orco.

La probabile formazione (4-3-1-2)Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore Fabio Liverani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News