Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Roma, la probabile formazione di Calciolecce

Pochi giorni per recuperare le fatiche con la Spal ma anche tanta voglia di conferme per Fabio Liverani. Ecco così che l’undici di partenza potrebbe essere lo stesso visto al Mazza.

Dopo essere tornato alla vittoria grazie all’1-3 dell’infrasettimanale con la Spal, il Lecce è a caccia dei primi punti casalinghi. Ci proverà con la Roma domani alle 15, in un match in cui Fabio Liverani va a caccia di certezze dopo una serie di prestazioni tutto sommato positive benché altalenanti.

Il tecnico romano è seriamente tentato dall’opportunità di riproporre undici undicesimi della formazione di partenza vista mercoledì al Mazza di Ferrara. Gli unici dubbi sono legati al minutaggio di alcuni elementi, anche se non si sono evidenziati negli scorsi giorni singoli necessitanti particolare riposo. Dietro l’unico ballottaggio potrebbe esserci sulla destra, dove Rispoli gode comunque di ben più fiducia rispetto a Benzar, almeno al momento.

A centrocampo ci sarà Majer, assieme al quale è molto probabile agiscano ancora Petriccione e Tabanelli, nonostante il pieno recupero di Tachtsidis e Imbula. Davanti le maggiori certezze, visto che al momento l’unica alternativa a Falco e Babacar, pure entrambi sostituiti mercoledì, è La Mantia. Ancora out Farias e Lapadula, così come Dell’Orco.

La probabile formazione (4-3-1-2)Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore Fabio Liverani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...
marin pongracic
Il difensore centrale del Lecce Marin Pongracic è stato intervistato dalla tv croata Max Sport...
sassuolo lecce
Previsto il pienone sia per quanto concerne il pubblico di casa che per la tifoseria...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce