Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, tris di rimonta sul Pisa: è vetta momentanea

I ragazzi di Siviglia vincono tra le mura amiche contro i pari età toscani e volano a quota 7 in attesa che scenda in campo il Trapani.

Seconda vittoria di fila per la formazione Primavera del Lecce, che nella terza giornata di campionato ha superato il Pisa per 3-1. Al Kick Off partenza non esaltante per i ragazzi di Sebastiano Siviglia, andati sotto al 20′ per mano del nerazzurro Buffa.

La marcatura toscana ha svegliato i giovani salentini, che dopo dieci minuti sono pervenuti al pari con il terzino destro Pierno. Nella ripresa quasi solo Lecce, che per vincere ha sfruttato al massimo due calci di rigore, entrambi trasformati in oro da Rimoli al quarto d’ora ed al 42′ della ripresa. Nel recupero il Pisa è anche rimasto in 10 a causa dell’espulsione per doppia ammonizione comminata a Liberati.

Il successo manda in vetta i giallorossi, ora a quota 7, in attesa della gara del Trapani momentaneamente secondo a 6. I siciliani scenderanno in campo tra pochi minuti a Perugia.

Il tabellino:

Lecce: Petrarca, Pierno, Radicchio, Maselli, Monterisi, Mele (31 st Calabrese), Tsonev (44 st Pani), Sergio (11 st Gallo), Oltremarini (31 st Laraspata), Palumbo (11 st Quarta), Rimoli. A disp: Cirenei, Morleo, Giglio, Cucci, Politi, De Luca. Allenatore: S. Siviglia

Pisa: Balli, Carelli (40 st Fagni), Pastacaldi (1 st Pagliai), Liberati, Masetti, Galligani, Soldani, Penco (9 st Iovino), Buffa, Arapi (40 st Boldrini), Caradonna (1 st Seriani). A disp: Iacoponi, Silvestri, Maggi, Matteini, Lorenzoni, Nuti. Allenatore: F. Baiano

Marcatori: 20 pt Buffa, 30 pt Pierno, 15 st Rimoli su rig, 42 st Rimoli su rig

Espulso: 47 st Liberati per doppia amminizione (21 st e 48 st)

Ammoniti: 29 pt Sergio, 41 st Balli

Recupero: 1 min pt, 3 min pt

Arbitro: Francesco Carrione sez. Castellammare di Stabia
Assistenti: Rosario Caso sez. Nocera Inferiore – Riccardo Pintaudi sez. Pesaro

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile