Resta in contatto

News

Vucinic: “Il Lecce? Gioca bene. Spero si salvi. Non dimenticherò mai Zeman. E Conte…”

Il montenegrino è intervenuto durante la trasmissione radio Te la do io Tokyo di Centro Suono Sport. Nell’analisi sul momento della Roma, altra squadra dove l’ex attaccante ha scritto pagine di storia, non si può dimenticare la crescita nel Salento.

Lecce-Roma è il derby del cuore di Mirko Vucinic, asso prima dei salentini e poi dei capitolini per complessivi undici anni di carriera italiana prima di passare alla Juventus.

L’ex numero 9 ha parlato del momento della Roma esordendo così: “Ha perso ultima partita – esordisce Vucinic – quindi non molto bene. Ora c’è il Lecce che è un’altra squadra che mi ha dato tanto quindi non mi sbilancio. Io punto molto su Dzeko, è un giocatore in grado di fare la differenza. Roma quarta? Me lo auguro. La rosa c’è, quindi lo spero“.

Si parla poi di Antonio Conte, guida tecnica di Vucinic alla Juve: “La sua forza è che si fa seguire dalla squadra e vede le cose prima degli altri. Scudetto? La Juventus è forte e ha un organico ampio, però quest’anno c’è un Inter dove si vede la mano di Conte. Però i bianconeri restano la rosa più forte in Serie A, quindi vedremo”.

Dopo aver esaminato i ricordi romanisti fino allo scudetto perso, di fatto, in casa con la Sampdoria, si ritorna ai ricordi leccesi parlando di Zdenek Zeman: “È impossibile dimenticarsi di lui, sia per la fatica durante gli allenamenti che per la simpatia. Non sembra ma il mister è simpaticissimo“.

E poi la conclusione sulla banda Liverani: “Il Lecce si salva? Giocano bene, io spero e mi auguro che si salvino”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News